Assistenza tecnica per il servizio

Aggiornato il: 14/11/2025

Call center

È attivo un servizio di call center che risponde al numero verde 800 770 011 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00.

Modulo on line per segnalazioni e richieste

Vuoi segnalare un problema? Puoi anche compilare il modulo online per segnalare un malfunzionamento o qualsiasi altro problema sul servizio.

Cosa puoi chiedere

Il call center può essere contattato per qualsiasi problema legato all'utilizzo del servizio Free Wi-Fi, ad esempio:

  • difficoltà nella registrazione;
  • difficoltà nell'accesso alla rete;
  • difficoltà nella navigazione;
  • difficoltà nell'uso del pannello utente;
  • password dimenticata. In questo caso sarà inviata una nuova password con un sms sul cellulare dell'utente e con un messaggio all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2025

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina